Categoria: In evidenza

Convention Estiva 2018 – Zanzibar –

Dal 5 settembre al 13 settembre tutti i nostri clienti installatori potranno trascorrere un’indimenticabile vacanza nell’Oceano Indiano, più precisamente a Zanzibar.

Sarà difficile non innamorarsi di questa splendida Isola, chiamata anche “Isola delle Spezie” per i suoi profumi e i suoi colori, caratterizzata dalle sue acque cristalline e spiagge bianche ricche di vegetazione che fanno da cornice.

Per il soggiorno è stato selezionato il Villaggio 4 stelle “Bravo Club Kinengwa”: struttura immersa in un rigoglioso giardino che offre un’atmosfera unica con servizi alberghieri di alta qualità. Situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’Isola e a circa 43 Km dall’aeroporto.

Sono numerose le attività sportive proposte dal villaggio: palestra – campo da tennis e inoltre campi da beach volley, beach soccer, beach tennis – acquagym aerobica, bocce e ping pong.

La Convention è dedicata a tutti i clienti “Professional” selezionati che effettuano acquisti presso i punti vendita Iris Idroterm di Albenga e Sanremo.

L’operazione riguarda gli acquisti effettuati dal 1° febbraio al 31 luglio 2018.

Per il regolamento completo contattare l’Agente di Zona.

Clicca qui per visualizzare il video di presentazione del soggiorno.