Sardegna? Arriviamo! Annunciata la nuova convenzione Iris Idroterm 2024

Scegli la qualità e non rimarrai deluso: con Iris Idroterm la Sardegna è dietro l’angolo! Resort luxury quattro stelle, spiagge di sabbia fine bianca, acqua cristallina e tanto tanto relax: scopri la nuova convenzione 2024.

Dal 31 agosto al 07 settembre 2024 vivi tutto il relax e la bellezza della Sardegna: Iris propone agli installatori e operatori del settore un’esperienza unica, per concedersi una parentesi di meritato riposo, in una location davvero imperdibile. Ad ospitarci il Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort ****: una meravigliosa struttura quattro stelle immersa nell’area marina protetta di Budoni (SA), circondata dalla rigogliosa macchia mediterranea, da incantevoli dune ricche di gigli selvatici e da spiagge di fine sabbia bianca, dalle acqua cristalline.

L’architettura, i giardini curati, la qualità del servizio bar e ristorazione, il ricco programma di animazione e la prossimità al mare e a località rinomate a livello internazionale fanno di Baia dei Pini uno dei migliori resort della Sardegna: un luogo di relax, avventura, svago o divertimento, adatto a desideri e bisogni di grandi e piccini. Ai nostri Clienti “Professional” sarà riservato un trattamento all-inclusive. Rilassatevi sulle bianche spiagge private della struttura, sorseggiate un cocktail a bordo piscina, lanciatevi alla scoperta del centro di Budoni (raggiungibile con una semplice e piacevole passeggiata) o affidatevi alla proposta dell’Équipe Valtur: ad attendervi attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente, spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti e famiglie del villaggio.

Serve davvero altro per convincervi?

Contatta il tuo agente di riferimento per saperne di più, e preparati a partire! Con Iris la Sardegna è dietro l’Angolo!

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sponsor

Nello sviluppo di questa iniziativa, Iris Idroterm è stata sostenuta da aziende partner leader del settore. Un ringraziamento doveroso a tutti i nostri gold e silver sponsor per aver reso possibile l’organizzazione di questo incredibile viaggio!

Sponsor Iris Convention Sardegna 2024


Convenzione riservata ai Clienti “Professional” selezionati che effettuano acquisti presso i punti vendita IRIS IDROTERM SRL nel periodo 1 FEBBRAIO – 31 LUGLIO 2024. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio agente di zona.